FANDOM

Il Burning Attack (バーニングアタック, Bāningu Atakku) è la tecnica principale usata da Trunks del Futuro.

Descrizione

Dopo aver mosso rapidamente le mani e le braccia, lancia una potente sfera di energia gialla.

Storia

Dragon Ball Z

Burning attack

Trunks esegue il Burning Attack contro Freezer.

Trunks usa questa tecnica per la prima volta contro Androide 18 del Futuro ma non fa alcun effetto. Qui la tecnica è di colore blu.

La tecnica viene vista per la prima volta durante lo scontro contro Mecha Freezer per distrarlo in modo di poterlo attaccare con la sua spada.

Dragon Ball Z: I Tre Super Saiyan

Trunks usa una tecnica simile in I Tre Super Saiyan, contro Androide 14, nonostante non faccia i soliti movimenti delle mani e sia di colore blu.

Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda

La tecnica viene usata di nuovo contro Broly da Trunks, nel tentativo di salvare Vegeta ma Broly non subisce danni e mette fuorigioco Trunks con un pugno al mento.

Dragon Ball: Piano per lo Sterminio dei Super Saiyan

Trunks usa il Burning attack contro Hatchiyack

Trunks usa il Burning Attack contro Hatchyack.

Trunks la usa anche in un attacco combinato con Goku, Vegeta, Gohan e Piccolo per sconfiggere Hatchyack ma anche qui è di colore blu.

Dragon Ball Super

Nel manga, Trunks usa questa tecnica come Super Saiyan 2 per finire Darbula e Babidi del Futuro. Nell'anime la usa in Super Saiyan Rage nel suo primo combattimento di Black Goku, trasformato in Super Saiyan Rosè.

Curiosità

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+