Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Il Burning Attack (バーニングアタック Bāningu Atakku) è la tecnica principale usata da Trunks del Futuro.

Descrizione

Dopo aver mosso rapidamente le mani e le braccia, lancia una potente sfera di energia gialla.

Storia

Dragon Ball Z

Trunks esegue il Burning Attack contro Freezer.

Trunks usa questa tecnica per la prima volta contro Androide 18 del Futuro ma non fa alcun effetto. Qui la tecnica è di colore blu.

La tecnica viene vista per la prima volta durante lo scontro contro Mecha Freezer per distrarlo in modo di poterlo attaccare con la sua spada.

Dragon Ball Z: I Tre Super Saiyan

Trunks usa una tecnica simile in I Tre Super Saiyan, contro Androide 14, nonostante non faccia i soliti movimenti delle mani e sia di colore blu.

Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda

La tecnica viene usata di nuovo contro Broly da Trunks, nel tentativo di salvare Vegeta ma Broly non subisce danni e mette fuorigioco Trunks con un pugno al mento.

Dragon Ball: Piano per lo Sterminio dei Super Saiyan

Trunks usa il Burning Attack contro Hatchiyack.

Trunks la usa anche in un attacco combinato con Goku, Vegeta, Gohan e Piccolo per sconfiggere Hatchiyack ma anche qui è di colore blu.

Dragon Ball Super

Nel manga, Trunks usa questa tecnica come Super Saiyan 2 per finire Darbula e Babidi del Futuro. Nell'anime la usa in Super Saiyan Rage nel suo primo combattimento di Black Goku, trasformato in Super Saiyan Rosè.

Curiosità

Riferimenti

Advertisement