FANDOM

Broly God (ド ロ リ ー ゴ ド Burorī Goddo) è una trasformazione divina del leggendario Super Saiyan Broly che appare in Dragon Ball Z: Super Tenkaichi Budokai.

Descrizione

Aspetto

La forma di Dio di Broly ha dei capelli tra il Super Saiyan Leggendario e il Super Saiyan 3 Leggendario. Ha i capelli verdi più grandi e colorati, le sue

Broly God-0

Broly God

dimensioni e l'aspetto non influenzano la sua velocità e potenza, la sua aura in questa forma sembra simile a un'aura simile al Super Saiyan Verde.

Uso e forza

In questa forma, grazie alla capacità di possedere i poteri di una divinità come lui, Broly è abbastanza forte da sconfiggere facilmente il Son Goku Super Saiyan Blu. È descritto come un nemico che Goku non può fare nulla contro e nell'anteprima viene mostrato facilmente battendo Goku base. Come il Super Saiyan God e le forme del Super Saiyan Blu,questa forma concede a Broly anche l'abilità di usare il ki divino. Allo stesso tempo, Broly God è abbastanza forte da combattere Goku Blu e nello stesso tempo Vegeta, e ad un certo punto abbattere Vegeta Blu. Tuttavia, sebbene Broly God sia in grado di resistere per un breve periodo ad una scarica di pugni contro la Fusione Son Goku-Spettatore, viene annientato da una Kamehameha.

Curiosità

Broly God appare nel videogioco Dragon Ball Heroes.