Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia
Goku e Vegeta SS 4
Voce non canonica
Questa voce tratta di un argomento relativo al mondo di Dragon Ball. Affronta tuttavia, parzialmente o totalmente, di materiale non canonico e quindi non appartenente all'opera originale.

Bizu (ビース, Bīsu) è una Macchina Mutante, membro dell'organizzazione criminale del Generale Lilde, Squadra Sigma, al fianco del Comandante NeziNatt e Ribet. Sono chiamati quando il Dr. Mieu richiede i "risultati".

Descrizione[]

Aspetto[]

Bizu è una macchina mutante. Egli ha sulla testa un cappello viola con un cintura su di esso con una scheda azzurra e bianca. Ha due braccia giganti di colore grigio, nero, viola e giallo. Gli stessi colori per l'armatura con cui ha incorporata la faccia e la bocca, e gli stessi colori per le gambe.

Tecniche[]

  • Liquefazione: La capacità di liquefare e passare attraverso il metallo.
  • Super Explosive Wave: un'onda di energia più potente della semplice Explosive Wave. I quattro membri della Sigma Force lo usano in combinazione durante il loro primo incontro con Son Son GokuTrunksPan.
  • Trasformazione Metallica: La capacità di separare centinaia di sfere di metallo che possono trasformarsi in molte palle che volano contro l'avversario, e di tornare indietro il proprio corpo per intrappolare le persone dentro di lui. Lo usa per attaccare Goku e Trunks.
  • Gas dormente: Bizu può spruzzare gas dormente. Utilizzato su Goku e Trunks subito dopo il suo Body Disassembly Attack.
  • Estensione delle braccia: capacità di allungare le braccia. Usato nel tentativo di impedire a Trunks di aiutare Pan dopo che l'ha buttata fuori, ma Goku lo afferra e gli blocca il braccio.
  • Bizu Barrage: Bizu ha la capacità di tirare fuori due mitragliatrici e spararle contro il nemico. Chiama il nome dell'attacco mentre lo esegue contro Goku.
  • Lanciafiamme: Bizu ha un piccolo lanciafiamme nel braccio. Lo usa mentre si nasconde sotto il pavimento durante la battaglia della Squadra Sigma contro Goku.

Storia[]

Saga delle Sfere del Drago dalla Stella Nera []

Lui, insieme al Comandante Nezi, Natt e Ribet formano la Squadra Sigma, che viene chiamata una volta che il Dr. Mieu chiede i "risultati". Bizu e i suoi compagni hanno la possibilità di unire i loro corpi di metallo in un soldato ancora più potente, il Super Mega Cannon Sigma.

Saga di Baby[]

Anche dopo aver unito i loro corpi, Bizu e gli altri membri della Squadra Sigma vengono sconfitti da Goku (escluso Natt, che viene sconfitto da Pan). Tuttavia, è presto rivelato che Bizu e gli altri membri della Sigma Force non sono stati distrutti, e Generale Lilde li ha tesi un'imboscata durante la sua battaglia con il Saiyan, la Squadra Sigma ha attaccato una presa su Goku e gli ha impedito di muoversi. Tuttavia, Goku li distrugge rapidamente trasformandosi in un Super Saiyan. In risposta Lilde si fonde con i resti della Squadra Sigma per aumentare il suo potere.

Fusioni[]

Bizu si fonderà con i suoi compagni di squadra: Nezi e Ribet. Essi fanno nascere il Super Mega Cannone Sigma.

Doppiaggio[]

  • Giapponese: Tetsu Inada
  • Fun Animation: Kyle Hebert

Riferimenti[]

Advertisement