FANDOM

Bizu (ビース, Bīsu) è una Macchina Mutante, membro dell'organizzazione criminale del Generale Lilde, Squadra Sigma, al fianco del Comandante NeziNatt e Ribet. Sono chiamati quando il Dr. Mieu richiede i "risultati".

Descrizione

Aspetto

Bizu è una macchina mutante. Egli ha sulla testa un cappello viola con un cintura su di esso con una scheda azzurra e bianca. Ha due braccia giganti di colore grigio, nero, viola e giallo. Gli stessi colori per l'armatura con cui ha incorporata la faccia e la bocca, e gli stessi colori per le gambe.

Tecniche

  • Liquefazione: La capacità di liquefare e passare attraverso il metallo.
  • Super Explosive Wave: un'onda di energia più potente della semplice Explosive Wave. I quattro membri della Sigma Force lo usano in combinazione durante il loro primo incontro con Son Son GokuTrunksPan.
  • Trasformazione Metallica: La capacità di separare centinaia di sfere di metallo che possono trasformarsi in molte palle che volano contro l'avversario, e di tornare indietro il proprio corpo per intrappolare le persone dentro di lui. Lo usa per attaccare Goku e Trunks.
  • Gas dormente: Bizu può spruzzare gas dormente. Utilizzato su Goku e Trunks subito dopo il suo Body Disassembly Attack.
  • Estensione delle braccia: capacità di allungare le braccia. Usato nel tentativo di impedire a Trunks di aiutare Pan dopo che l'ha buttata fuori, ma Goku lo afferra e gli blocca il braccio.
  • Bizu Barrage: Bizu ha la capacità di tirare fuori due mitragliatrici e spararle contro il nemico. Chiama il nome dell'attacco mentre lo esegue contro Goku.
  • Lanciafiamme: Bizu ha un piccolo lanciafiamme nel braccio. Lo usa mentre si nasconde sotto il pavimento durante la battaglia della Squadra Sigma contro Goku.

Storia

Saga delle Sfere del Drago dalla Stella Nera 

Lui, insieme al Comandante Nezi, Natt e Ribet formano la Squadra Sigma, che viene chiamata una volta che il Dr. Mieu chiede i "risultati". Bizu e i suoi compagni hanno la possibilità di unire i loro corpi di metallo in un soldato ancora più potente, il Super Mega Cannon Sigma.

Saga di Baby

Anche dopo aver unito i loro corpi, Bizu e gli altri membri della Squadra Sigma vengono sconfitti da Goku (escluso Natt, che viene sconfitto da Pan). Tuttavia, è presto rivelato che Bizu e gli altri membri della Sigma Force non sono stati distrutti, e Generale Lilde li ha tesi un'imboscata durante la sua battaglia con il Saiyan, la Squadra Sigma ha attaccato una presa su Goku e gli ha impedito di muoversi. Tuttavia, Goku li distrugge rapidamente trasformandosi in un Super Saiyan. In risposta Lilde si fonde con i resti della Squadra Sigma per aumentare il suo potere.

Fusioni

Bizu si fonderà con i suoi compagni di squadra: Nezi e Ribet. Essi fanno nascere il Super Mega Cannone Sigma.

Doppiaggio

  • Giapponese: Tetsu Inada
  • Fun Animation: Kyle Hebert

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+