FANDOM

Biarra (ビアラ, Biara) è uno dei lottatori più forti del Terzo Universo, scelti da Mosco per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Il suo aspetto è simile a quello di un robot.

Abilità

Il suo corpo è stato modificato con parti meccaniche per renderlo più forte e resistente.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Manga

Al Torneo del Potere Biarra viene eliminato durante i primi quindici minuti anche se non si vede da chi venga eliminato.

Anime

Durante il Torneo del Potere, Biarra si è scontrato con Shantsa. In seguito si scontra insieme al compagno di squadra Catopesra contro i due Namecciani del Sesto Universo, Pilina e Saonel.

Dopo l'eliminazione di Hit dal torneo, Biarra distrae Dyspo e Toppo, per permettere a Catopesra di attaccare Jiren. In seguito attacca l'Androide 17 venendo sconfitto.

A circa 12 minuti dalla fine del Torneo, Biarra attacca nuovamente gli Androidi del Settimo Universo, venendo nuovamente sconfitto e lanciato fuori dal ring dall'Androide 18.

Dopo la sconfitta di Aniraza, Biarra viene cancellato da Zeno e Zeno del Futuro insieme al suo universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Terzo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Curiosità

  • Il suo nome deriva dalla salsa all'Arrabbiata.

Stream the best stories.

Get Disney+