Beat (ビート, Bīto), il Saiyan Hero (ヒーロー, Hīrō) è un personaggio nonché protagonista di Dragon Ball Heroes e del manga Dragon Ball Heroes: Victory Mission.

Descrizione

Aspetto

Beat

Il Saiyan Hero

Il volto di Beat è molto simile a quello di Goku, mentre i capelli assomigliano a quelli di Vegeta. Porta una maglia nera con sopra una giacca a maniche corte. Indossa degli shorts chiari e delle scarpe più o meno dello stesso colore. Quando utilizza il suo avatar di Saiyan Hero, ha una coda scimmiesca, in quanto sia un saiyan.

Storia

Dragon Ball Heroes: Victory Mission

Beat inizia ad utilizzare la macchina di Dragon Ball Heroes sotto invito di Sora, una guida di battaglia della Capsule Corporation. Allora raggiunge Trunks, Goten, Gohan, Gogeta e Pan per sconfiggere il malvagio Baby Janemba.

Sora

Sora, il maestro di Beat

Beat e gli altri riescono a sconfiggere Baby Janemba, che si divide in Baby e Janemba. Baby quindi continua a lottare, trasformandosi in Baby Vegeta. Quando Sora dice a Beat che si possono evocare personaggi attraverso le carte, lui evoca Luud, che, però, non può fare niente contro l'avversario. Allora Baby Vegeta sconfigge Beat.

Note aveva assistito all'accaduto, e quindi decide di sfidare Beat a Dragon Ball Heroes, in cui viene sconfitta. Quando Note viene a sapere da Sora che Beat non ha mai partecipato ad un torneo di Heroes, lo porta al Satan Mall per farlo partecipare.

Beat si ritrova nel primo round contro Yoshito, che evoca con le sue carte: Majin Elite, Majin Bu e due Mr. Satan (uno di GT). Beat mette invece in gioco: Freezer, Cooler, Vegeta (Dragon Ball GT) e Goku. Beat riesce a sconfiggere l'avversario e viene trasferito in finale.

Arrivato in finale, Beat si scontra con Froze. Durante lo scontro, Froze decide di disegnare una "Z" nel cielo, per dare ordine ai suoi compagni di attaccare, ma questi attacchi vengono bloccati da Goku SSJ4 della squadra di Beat. Dopo diversi attacchi, la partita si conclude con la vittoria di Froze.

Successivamente, Beat partecipa ad un altro torneo in cui si scontra con Nimu, l'Androide Hero, che riesce a sconfiggere. Durante lo svolgimento del torneo, il Dr. Auto, il nonno di Nimu, Genome e Nico, evoca il Dragon del Fumo Nero attraverso le Sfere del Drago. Espresso il desiderio, escono i 7 draghi malvagi, che controllano alcuni partecipanti.

Il Dragon del Fumo Nero crea quindi una copia malvagia di Goku (Dragon Ball GT), sotto desiderio del Dr. Auto. Quindi Goten e Trunks di Dragon Ball GT si fondono e formano Gotenks adulto. Riescono allora a sconfiggere Goku delle Ombre e Shenron del Fumo Nero.

Curiosità

Galleria

Riferimenti

  1. Super Dragon Ball Heroes: World Mission
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.

Alcuni dei link qui sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.

Stream the best stories.

Alcuni dei link qui sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.

Get Disney+