Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Battle Island 2 (バトルアイランド二 - Batoruairando ni) era un'isola di proprietà del ricco milionario Gyosan Money apparsa in Dragon Ball Z: La Minaccia del Demone Malvagio.

Panoramica[]

Un grande edificio viene edificato su di essa per contenere le migliaia di spettatori che sono venuti a vedere il Torneo di Arti Marziali. L'isola contiene quattro gallerie, e ognuna delle quali collegata a una stanza chiamata Battle Zone (zona di battaglia) in cui il concorrente deve combattere contro uno dei quattro "Lottatori Intergalattici" e sconfitti questi, come combattimento finale lottare contro Mr. Satan.

Battle Zones[]

Le Battle Zones, o Zone di Battaglia sono stanze appositamente costruite sotto Battle Island 2. Fungono da arena per i lottatori che si scontrano con un Lottatore Intergalattico (ognuno dei quali è uno degli allievi di Mr. Satan). Utilizzano una sorta di tecnologia a mo di realtà virtuale, dando loro l'aspetto di una città, una caverna di lava, o una scatola dei giocattoli. Battle Zone 1: è un prato fiorito con un grande lago, che ospita anche una grande città vuota in stile vittoriano che assomiglia molto a Londra. E' qui che Trunks del Futuro incontra Gokua, combatte e alla fine lo uccide. Più tardi, i Guerrieri Z combattono i Soldati Galattici in città.

Battle Zone 2: E' una zona sabbiosa e calda del deserto, dove Doskoi incontra Bido, che lo uccide prontamente, strozzandolo a morte.

Battle Zone 3: si tratta di un mondo quasi surreale che assomiglia ad un' enorme scatola dei giocattoli. All'interno vi sono diversi giocattoli per bambini giganti, come mattoncini, bambole, orsacchiotti, cavalli a dondolo e persino un enorme orologio analogico. Il cielo è pieno di nuvole viola. Ci sono anche un'enorme barriera di palloncini che consente al combattente arrivato un atterraggio "morbido". E' qui che Son Gohan incontra Bujin, prima che quest'ultimo usi i suoi poteri psichici per deformare la Battle Zone trasformandola in un'area boscosa. Non si sa se la foresta sia il vero aspetto della Zona, e che la scatola dei giocattoli in realtà sia solo un'illusione.

Battle Zone 4: è una caverna rocciosa con molti fiumi di lava. Crilin incontra qui Zangya, che lo sconfigge rapidamente.

Battle Zone 5: Ovvero la Zona Finale. E' una grande città antica in rovina che ricorda l'antica Grecia. Bojack attende qui che i Guerrieri Galattici sconfiggano i combattenti e li portino lì. Dopo che Gohan arriva, si trasforma in un Super Saiyan e inizia a combattere Bido, Bujin e Zangya. Attraversano il cielo/soffitto artificiale e si dirigono verso la città che assomiglia a Londra nella Battle Zone 2.

Galleria[]

IN ARRIVO PRESTO!!!

Advertisement