FANDOM

Battaglia finale! Pattuglia Temporale VS Re Oscuro (決戦けっせん! タイムパトロールVS暗黒王あんこくおう Kessen! Taimu Patorōru VS Ankoku Ō) è l'episodio speciale dell'anime di Super Dragon Ball Heroes. Venne pubblicato per streaming in Giappone il 23 febbraio 2020.

Trama

La Pattuglia Temporale affronta Mechikabura nel Nido del Tempo, corrotto dall'energia oscura. Trunks in forma Super Saiyan God e Vegeth Super Saiyan 4 cercano in tutti i modi di ferire Mechikabura, solo con il risultato di farlo infuriare. Nonostante ciò, nemmeno Mechikabura riesce ad impensierire i due Saiyan. Il Kaiohshin del Tempo dona potere alla Spada Chiave impugnata da Trunks, permettendogli di fendere Mechikabura. Il Re Oscuro tenta di opporsi alla sua distruzione, ma fallisce e muore. Il Kaiohshin del Tempo, allora, ordina a Tokitoki di eliminare l'oscurità con le sue ali e così fa.

Conclusa la battaglia, Vegeth si scioglie e il Kaiohshin si congratula con Trunks che condivide il merito con Goku e Vegeta.

Poco prima della morte di Mechikabura, però, Towa e Mira salvano un neonato in fasce, Fu, promettendogli che arriverà il suo giorno e spronandolo ad ottenere ciò che vuole.

Il tempo passa e Fu cresce.

Apparizioni

Personaggi

Luoghi

  • Nido del Tempo

Tecniche

Trasformazioni

Battaglie

  • Vegeth: Xeno (Super Saiyan 4), Trunks: Xeno (Super Saiyan God) vs. Mechikabura (Potere del Tempo Rilasciato)

Doppiatori

Personaggio Voce originale
Son Goku: Xeno
Son Gohan: Xeno
Son Goten: Xeno
Masako Nozawa
Vegeta: Xeno Ryō Horikawa
Trunks: Xeno Takeshi Kusao
Kaiohshin del Tempo Kanae Itō
Tokitoki Chō
Mechikabura Yōji Ueda
Dea Demone Towa Masako Katsuki
Fu Kappei Yamaguchi

Navigazione

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+