Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

"Avanzate verso il campo di battaglia - Dragon Ball Heroes" (たたかいのしょすすめ ドラゴンボールヒーローズ Tatakai no Basho he Tsukisusume – Doragon Bōru Hīrōzu) è l'episodio speciale di Super Dragon Ball Heroes - Bigbang Mission Promotion Anime. È stato rilasciato il 15 novembre 2020 durante il Super Dragon Ball Heroes 10th Anniversary Stage.

Trama[]

Il Saiyan Hero arriva all'arcade.

Il Saiyan Hero (Ragazzo) arriva all'arcade.

A Satan City, un ragazzo con una carta in mano corre per la città frettolosamente e si reca ad un centro commerciale, dove, in occasione del decimo anniversario di "Dragon Ball Heroes" si sta tenendo il "Super Dragon Ball Heroes Heroes Challenge!!" al secondo piano. Prendendo le scale, il ragazzo vi arriva e lì trova una grande folla riunita attorno ad un arcade che gli fa spazio per permettergli di giocare. Una ragazza, posizionata dall'altro lato dell'arcade gli fa notare di essere arrivato in ritardo e i due si preparano a combattere. I due, posizionando sugli schermi le loro "Super Hero Licence", ottengono una sfilza di carte virtuali a testa, e con una luce vengono portati all'interno del videogioco in una zona desertica. Entrambi entrano nei loro avatar saiyan, che hanno già avuto la Super God Class-up. Dalla parte di lui sono schierati Vegeth Super Saiyan Blue (carta SH1-SEC2), Yamcha (carta HUM4-22), Xeno Trunks Super Saiyan God (carta UM11-SEC), Son Goku (carta UMP-05), Bardock (carta BM1-SEC3) e Jiren (carta UM1-SEC2). Al fianco di lei combattono Gogeta: UM Super Saiyan Blue (carta UM11-SEC2), il Saiyan Mascherato (carta HGD1-SEC2 CP), Broly Super Saiyan Leggendario (carta BM1-CP3), il Re Maschera nera (SH4-SEC2), il Gran Sacerdote (carta SH6-SEC2) e Dio demoniaco Demigra Makyoka Keitai (carta HGD10-SECCP).

Xeno Trunks attacca Broly approfittando del Freeze

Xeno Trunks Super Saiyan God attacca Broly Super Saiyan Leggendario approfittando del Freeze della Kaiohshin del tempo.

Lo scontro ha inizio. I primi a scontrarsi sono Vegeth e Gogeta: UM. Bardock interviene lanciando un attacco energetico ma questo viene neutralizzato dal Saiyan Mascherato e i due intraprendono un duello. Mentre i due combattimenti si svolgono alla pari, Broly si potenzia. Per contrattaccare, Xeno Trunks evoca la Kaiohshin del tempo con la sua spada e quest'ultima effettua il Freeze su Broly. Così, avendo un avversario bloccato, Xeno Trunks procede e lo colpisce più volte; allo scadere del tempo, Broly ricomincia a muoversi e, subendo gli attacchi, viene scaraventato via. Il Re Maschera nera sprigiona il suo potere e la Saiyan Hero (Ragazza) riceve un bonus. Utilizzandolo, il Re Maschera nera emana una luce che viene avvistata dal resto del suo team. Successivamente, Gogeta: UM con delle Onde Energetiche attacca Vegeth e il Saiyan Hero (Ragazzo), che ne escono feriti. Per aiutarli, Yamcha dà loro dell'energia con cui riescono a rigenerarsi. Così, i due si potenziano e, scagliando due Kamehameha contro la Saiyan Hero (Ragazza), la sconfiggono, ma, improvvisamente, un nuovo sfidante si unisce al gioco prendendo il posto di lei.

Beat e Son Goku UI

Il Saiyan Hero (Ragazzo) Ultimate Class-up "Kizashi" al fianco di Son Goku Ultra Istinto

Infatti, appaiono tre nuovi sfidanti, il Dio della Distruzione Hero, la Dea della Distruzione Elite e il Dio della Distruzione Berserker, accompagnati da Helles (carta BM5-CP26), Vados, Champa (carta BM5-CP27), Beerus (carta BM5-CP25), Whis e Belmod. I nuovi giocatori, vedendo il Saiyan Hero (Ragazzo), non pensano che sia particolarmente dotato nel combattimento. Il Dio della Distruzione Hero ordina ai personaggi giocabili di attaccare i membri del team nemico e questi li attaccano con una serie di Onde Energetiche. Loro parano i colpi e viene generato della polvere. Il Saiyan Hero (Ragazzo), confuso, viene attaccato dal Dio della Distruzione Hero e da Beerus, venendo duramente colpito, e perde la trasformazione in Super Saiyan Blue. Al suo fianco arriva Son Goku, con cui si mette per continuare lo scontro. Il Dio della Distruzione Hero vola in alto nel cielo e attacca con una potente sfera di energia, il Super Star Breaker, che devasta l'area dello scontro. Tuttavia, una volta tornatovi, avvista una forte luce, e, voltandosi, scopre il Saiyan Hero (Ragazzo) evoluto con al suo fianco Son Goku Ultra Istinto. Sfrecciando ad alta velocità, il ragazzo passa fra gli Avatar Dei della Distruzione arrivando alle loro spalle. Pochi attimi dopo, i tre subiscono i colpi inflittoli ad alta velocità. Il Dio della Distruzione Hero volge uno sguardo furioso verso il Saiyan Hero (Ragazzo). Nel mondo reale, quest'ultimo si prepara al resto della battaglia con entusiasmo.

Apparizioni[]

Personaggi[]

Luoghi[]

Oggetti[]

  • Super Hero License
  • Arcade
  • Carte

Tecniche[]

Trasformazioni[]

  • Super God Class-up (Class-up di avatar)
  • Super Saiyan Blue (stato di personaggio giocabile)
  • Super Saiyan God (stato di personaggio giocabile)
  • Super Saiyan Leggendario (stato di personaggio giocabile)
  • Makyoka Keitai (stato di personaggio giocabile)
  • Ultimate Class-up "Kizashi" (Class-up di avatar)

Battaglie[]

  • Saiyan Hero (Ragazzo) (Super God Class-up), Vegeth (Super Saiyan Blue), Yamcha, Xeno Trunks (Super Saiyan God), Son Goku, Bardock, Jiren vs Saiyan Hero (Ragazza) (Super God Class-up), Gogeta: UM (Super Saiyan Blue), il Saiyan Mascherato, Broly (Super Saiyan Leggendario), il Re Maschera nera, il Gran Sacerdote, Dio demoniaco Demigra (Makyoka Keitai) (gioco)
  • Saiyan Hero (Ragazzo) (Super God Class-up, Ultimate Class-up "Kizashi"), Vegeth (Super Saiyan Blue), Yamcha, Xeno Trunks (Super Saiyan God), Son Goku, Bardock, Jiren vs Dio della Distruzione (Hero), Dio della Distruzione (Elite), Dio della Distruzione (Berserker), Helles, Vados, Champa, Beerus, Whis, Belmod (gioco)

Riferimenti[]

  1. txt_story.png (490×331) su carddass.com
Advertisement