FANDOM

L'Astronave di Babidy (バビディの宇宙船 Babidi no Uchūsen), è una nave spaziale, che si vede controllare e abitare da Babidy nella Saga di Majin Bu.

Panoramica

Astronave di Babidi

La punta dell'astronave.

Non si sa chi l'abbia costruita, si presume Bibbidy, ma forse è stato lo stesso Babidy a costruirla, o come proprio Quartier Generale o per arrivare sulla Terra. L'astronave si trova vicino alla Foresta di Sud Ovest ed è visibile fuori dla terreno solo la sua sommità dato che la gran parte è sotterrata. Infatti la sommità dell'astronave è al centro di una larga zona circolare dove è visibile che il terreno è stato mosso. La nave, è suddivisa in diversi piani. Vi si entra dalla sommità e ha un tunnel centrale dove si può scendere sui vari piani di forma circolare. Ogni piano è dotato di una botola centrale che si apre solo quando viene sconfitto il combattente che esce da una porta laterale che sia apre scorrendo verso l'alto. All'ultimo piano, il più inferiore, si trova la stanza dove è presente il Bozzolo che rinchiude Majin-Bu e dove Babidy controlla i vari piani attraverso una sfera di vetro.

Duranti gli scontri tra i sottoposti di Babidy e Vegeta, Goku e Gohan, Babidy teletrasporta la stanza e dunque anche le persone che vi si trovano all'interno in altri pianeti della galassia. Questo per permettere ai combattenti comandati dal mago di scontrarsi nel luogo che più li agevola.

L'astronave è dotata di una camera di meditazione, utilizzata da Darbula per prepararsi allo scontro con Son Gohan.

Galleria

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+