FANDOM

L'Apertura Spazio-Temporale, è una tecnica usata in Dragon Ball GT per aprire un varco tra la Terra e il Regno degli Inferi.

Descrizione

I due utilizzatori creano una connessione tra loro, attraverso la loro aura, o lanciando dei raggi di energia simultaneamente, creando un'apertura tra di loro.

Junior e dende

Piccolo e Dende si preparano

Androide 17 dell'Inferno e Androide 17 utilizzano questa tecnica per potersi unire sulla Terra. I due creano un varco talmente grande da poter far uscire tutti quelli negli Inferi. Piccolo e Dende usano questa tecnica per riuscire a mandare Goku fuori dagli Inferi, per salvare i suoi amici dalla straordinaria potenza di Super Androide 17Son Goku chiede a Piccolo se può veramente farlo uscire da li, quindi contatta telepaticamente Dende al Palazzo del Supremo e, mandando nello stesso momento due raggi di energia, riescono a creare un portale tra la Terra e l'Inferno. Mentre sta per uscire, Son Goku chiede a Piccolo di seguirlo e ritornare in vita, ma Piccolo rifiuta, in quanto se si muovesse, il portale si chiuderebbe, e rimarrebbero entrambi all'Inferno.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+