Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

L'Ankokuinshi Chunyu (あんこくいんちゅうにゅう Ankoku Inshi Chūnyū) è un'abilità utilizzata da Towa per raggiungere la trasformazione della Majin Mode. Appare via dialogo nella serie delle Bigbang Mission nel videogioco Dragon Ball Heroes e nel relativo manga promozionale.

Descrizione[]

Nello svolgimento della tecnica, l'utilizzatore, necessitante della disponibilità dei Geni Oscuri, li assorbe, ottenendo parte dell'Ankoku no Chikara derivante dall'energia vitale del Re Oscuro Megicabula.

Utilizzo[]

Super Dragon Ball Heroes[]

Saga della Creazione Universale[]

Exquisite-kfind Per approfondire, vedi la voce Saga della Creazione Universale.

Durante lo scontro finale tra il Re Oscuro Fu contro Vegeth e Xeno Vegeth, in seguito all'irruzione di Broly, Demigra arriva all'Albero dell'Universo nella Faglia temporale, e si imbatte in Towa, e, cercando di ingaggiare battaglia, la inizia a provocare. Towa, infuriata, assorbe parte dei Geni Oscuri presi dalla Pattuglia temporale e così facendo ottiene una nuova trasformazione come Dea Demone. A combatterla arriva Rober.

Nel manga, Towa assorbe una porzione dei Geni Oscuri, ottenendo una nuova versione della Majin Mode, e attacca Rober, già presente sul posto, utilizzando la sua nuova tecnica del Makai Ja.

Riferimenti[]

Advertisement