Dragon Ball Wiki Italia
Advertisement
Dragon Ball Wiki Italia

Angol (アンゴル) è un soldato alieno verde che compare nel film Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda.

Biografia

Angol lavora alle dipendenze di Paragas come leader dei soldati Litt sul Pianeta Neo Vegeta.

Angol riferisce a Paragas e Vegeta che il Super Saiyan Leggendario era apparso su un pianeta vicino. Successivamente lo si vede a capo degli altri soldati Litt mentre comanda gli schiavi Shamoiani a lavorare. Angol allora attacca un giovane Shamoiano e suo nonno, pensando che i due stessero battendo la fiacca; questo fa così infuriare Son Gohan che lo attacca. Angol richiama a se una squadra di suoi soldati a contrastare Son Gohan, prima di essere messo in fuga dopo aver visto l'abilità combattiva di Crilin.

Livello combattivo

Sebbene sia a capo dei soldati Paragas, Angol non sembra essere particolarmente forte in se, come anche i suoi soldati, che fuggono spaventati dopo aver visto l'abilità combattiva di Crilin.

Tecniche e abilità speciali

Apparizioni nei videogiochi

Angol fa la sua apparizione come personaggio dei videogiochi solo nel gioco per sala giochi Dragon Ball Heroes in edizione esclusiva per il Giappone.

Riferimenti

Advertisement