FANDOM

Androide 18 del Futuro (未来の人造人間18号 Mirai no Jinzōningen Jū Hachi-Gō) era la controparte temporale alternativa di Androide 18, ma più crudele di quella vista nella linea temporale principale, ed era intenzionata a non fare altro che distruggere, uccidere e, talvolta, acquistare vestiti.

Descrizione

Carattere

A differenza delle sua controparte del presente, questa versione di Androide 18 è cinica, inoltre non si è mai innamorata di Crilin e quindi non ha avuto una conversione.

Abilità

Secondo Trunks, Androide 18 è più forte di quella della linea temporale alternativa.

Storia

Dragon Ball Z

Appena attivata dal Dr. Gelo Insieme al fratello lo uccide. In seguito sempre con il fratello attaccano le varie città, riducendo la popolazione mondiale a poche migliaia e uccidono quasi tutti i Guerrieri Z, gli unici rimasti saranno Trunks, Gohan e Yajirobey. Fa perdere un braccio a Gohan. Mentre attaccano l'ennesima città, uccidono Gohan. Trunks prova ad attaccarli ma non ce la fa contro di loro.

Morte androide 18 del futuro anime

Trunks uccide Androide 18 del Futuro

Viene uccisa da Trunks del Futuro non appena ha fatto ritorno nella sua linea temporale dopo aver contribuito a sconfiggere Cell nel presente.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+