FANDOM

An Azuki (小豆 アン Azuki An) è un personaggio minore del manga one-shot Jaco The Galactic Patrolman.

È una idol e cantante molto popolare.

Storia

Jaco the Galactic Patrolman

An Azuki è una idol e cantante popolare conosciuta nella città dell'Est. Per essere pubblicizzata, viene annunciata la sua partenza a bordo di un razzo spaziale, Brilla Brilla 8. Tuttavia, per non correre il rischio di rimanere vittima di un possibile incidente, assume una controfigura che al suo posto sarà a bordo del razzo. Questa controfigura è proprio Tights, una amica e conoscente di Jaco. Ma, come era stata prevista la possibilità, il razzo rischia di precipitare, e Tights è in pericolo. Sarà Jaco, con l'aiuto di Omori, a salvare l'amica.

Descrizione

21 An Azuki

An Azuki

An Azuki indossa in testa un casco con attaccate delle finte antenne, e due buchi per infilare I capelli, divisi in due code e una piccola frangia. Ha dei guanti che coprono mani e base del polso, ma non le dita. Indossa una maglietta priva di maniche che copre un po' di collo. Su questa maglietta, che si conclude con una piccola gonna bicolore, sono ritratte una gran stella e sotto una luna. I suoi stivali sono alti, ma non quanto le calze.

Origine del nome

  • Azuki in giapponese significa Fagiolo Adzuki.

Stream the best stories.

Get Disney+