FANDOM

È nata Pan... e Goku si mette in viaggio?! (パン誕生! そして悟空は修行の旅へ!? Pan tanjō! Soshite Gokū wa shugyō no tabi he!?, lit. "Nasce Pan! E Goku andrà ad allenarsi?") è il terzo episodio della Saga della Resurrezione di ‘F’ e il diciassettesimo episodio generale di Dragon Ball Super. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 1° novembre 2015. È stato trasmesso in Italia l'8 gennaio 2017.

Trama

Goku convince Whis a portarlo con lui

Goku chiede a Whis di allenarlo

Sono passati ormai sei mesi da quando Vegeta si è recato sul Pianeta di Lord Beerus ad allenarsi con Whis. Nel frattempo, è nata Pan, la figlia di Gohan e Videl, e Chichi vuole che non si dedichi ai combattimenti e ai comportamenti familiari, bensì che allo studio (come per Gohan quando era bambino e per Goten), mentre Mr. Satan l'esatto opposto, e quando Chichi si chiude insieme a Pan, Videl e Bulma, Crilin, Gohan e Goten si trovano costretti a chiamare Goku, che dopo aver scoperto che Vegeta si sta allenando da Whis, si fa dare da Bulma un cellulare, in modo che quando sarebbe tornato Whis, Bulma l'avrebbe chiamato. Così, quando torna Whis, Goku riesce ad andare con lui.

Luoghi

Stream the best stories.

Get Disney+